Come funziona?

Insieme creiamo la nostra marca dei prodotti. Una marca che possa dare un senso ai nostri consumi. Una marca che propone unicamente dei prodotti buoni, sani e responsabili.

Tutti i prodotti risponderanno alle nostre aspettative e ai nostri criteri di scelta.

Il successo della commercializzazione dei prodotti  Chi è il padrone?!   è garantito dalla partecipazione dei consumatori, che con le loro risposte ai questionari, definiscono i criteri delle schede tecniche dei  prodotti da immettere sul mercato per la commercializzazione.

I prodotti una volta convalidati, verranno prodotti da aziende partner ( grandi-piccole) da noi scelte, che dovranno rispettare i valori di sostenibilità e le schede tecniche dei prodotti da noi creati.

I costi pubblicitari saranno sostituiti da una comunicazione di rete, che consentirà notevoli risparmi sul prezzo di vendita consigliato.

La tacciabilità totale della produzione e la composizione dei prodotti ci assicureranno una costante e duratura garanzia di cibo.

Creando i nostri prodotti, controlleremo ogni fase del ciclo produttivo, dalla produzione, trasformazione e commercializzazione.

Rispetteremo la natura, il benessere degli animali, e il giusto prezzo  ai produttori.

Tutti i prodotti saranno direttamente  commercializzati  a marchio Chi è il padrone?! La marca del consumatore, dalle aziende di produzione  scelte da noi.

Unisciti a noi!

Sostieni il progetto e diventa il padrone del tuo consumo!

Chi è il padrone?! La marca del consumatore. La nostra marca, la marca di tutti. E tutti possiamo diventare soci.